Fornisce assistenza stragiudiziale in forma di consulenza, nonché assistenza giudiziale nell’ambito delle controversie individuali e collettive, contrattazione collettiva, sicurezza e igiene del lavoro, rapporti con i Ministeri competenti ed Enti previdenziali. Ha maturato una notevole esperienza in materia di separazioni, divorzi, annullamenti di matrimoni, affidi, convivenze e gestione di ogni problematica inerente la famiglia e i minori. Gestione delle opposizioni a sanzioni amministrative e sospensione di patente, dinnanzi ai Giudici di Pace di tutto il territorio nazionale. Offre assistenza stragiudiziale e giudiziale in tutti i procedimenti civili ordinari e di urgenza presso tutti i fori delle Marche.
Laurea in Giurisprudenza presso Università degli Studi di Macerata nell’anno 1991.
Nel 1992 consegue il diploma di conoscenza della lingua inglese presso l’istituto “London Trinity College”.
Abilitazione forense nell’anno 1996.
Iscrizione Albo Avvocati: 26/09/1997.
Nell’anno 1995 consegue la Specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza sociale presso l’Università degli Studi di Macerata.
Nel 2004 consegue il Master di secondo livello in “Consulente in diritto matrimoniale e della famiglia” presso l'Università degli Studi di Macerata.
Nel 2005 a seguito di frequentazione del corso di “Tutore dei minori” e superamento dell’esame finale, ha conseguito il titolo di tutore dei minori.
Nel 2011 segue il Corso di Perfezionamento e Specializzazione per Mediatori.